Il Progetto

The Trip” è il docureality prodotto da Realvibes che racconta il viaggio della crew Last Alive e di b-boy Kacyo alla finale mondiale del Battle of the Year, la più prestigiosa competizione di breakdance al mondo. I tre episodi raccontano il viaggio, la preparazione e l’esperienza in Germania durante l’edizione 2014 del Battle of the Year.

Episodio 1


Ore 08:00La crew Last Alive e B-boy Kacyo sono in partenza per la finale mondiale del Battle of the Year, la più prestigiosa competizione di breakdance al mondo. In attesa dell’evento principale Kacyo sarà impegnato oggi nella finale mondiale “uno contro uno”, che precede di 24 ore l’evento principale e riunisce 16 fra i più forti bboy al mondo.

Guarda Episodio 1 su Facebook!

Episodio 2


Ore 07:00Oggi è il turno dei Last Alive, che partecipano per la prima volta alla finale mondiale del Battle of the Year dopo aver conquistato la qualificazione italiana. I Last Alive entrano per la prima volta nell’imponente Volkswagen Halle che ospita l’evento ed iniziano a prepararsi per il difficile impegno.

Guarda Episodio 2 su Facebook!

Episodio 3


Ore 18:00Tutto è pronto per la finale mondiale 2014 del Battle of the Year. Oltre diecimila spettatori assisteranno alla competizione che vede coinvolte le migliori 16 crew al mondo. E’ arrivato il momento per i Last Alive di andare in scena e dimostrare le proprie qualità.

Guarda Episodio 3 su Facebook!